Cartella vuota recante la scritta “Maggi – allo stampatore”.
DocType: Cartella
1801 Aprile
Cartella formata da una carta di lettera spedita a Benedetto del Bene – Segretario perpetuo dell’Accademia – utilizzata per il carteggio degli atti relativi al decreto del Governo Provvisorio. (Probabilmente si tratta del decreto di assegnazione dell’orto e del resto.)
1802 Aprile
Carta formato lettera piegata a formare una cartellina con sopra una frase e una data a matita certamente apposta ai giorni nostri da qualche ricercatore e che comunque recita “Carte inconcludenti di vari con la Società Italiana”
1832 Dicembre
Cartella contenente in successione tutti i documenti di natura finanziario-patrimoniale relativi ai rapporti dell’Accademia con la Repubblica di Venezia, il Governo francese e la Congregazione Municipale; l’ultimo è un opuscolo a stampa contenente lettere e decreto, pubblicato nell’anno IX repubblicano.
1863 Maggio
Cartellina intestata “Scortegagna”.
1862 Settembre
Cartella vuota intestata “ing. Messedaglia. Atto di riconsegna e relativa consegna a Borghi delle due pese dell’Accademia”; è precisato che l’atto è stato consegnato il 5 marzo 1863 al socio dr. Calza.
1861 Dicembre
Cartellina intestata “Zantedeschi”.
1861 Febbraio
Cartella vuota, recante la scritta “1861 N. 27 febbraio”.
1853 Settembre
Cartella recante l’intestazione “Menegazzi- malacologia veronese” e la nota “agli stampatori Vicentini e Franchini”
1853 Settembre
Cartella recante l’intestazione “Menegazzi” e la nota “Il manoscritto è stato consegnato nel 1° settembre 53 al suo autore”.